Touring Club Svizzero (Sez. Ticino)
Il TCS al servizio della Svizzera
In qualità di rinomata organizzazione svizzera no profit, il TCS lavora da quasi 125 anni per offrire alla Svizzera una mobilità sicura, sostenibile et scelta liberamente – a piedi, in bici, in moto, in auto, con i mezzi pubblici o con le forme di mobilità del futuro. 1,5 milioni di soci si affidano a noi, motivandoci a rimanere la principale organizzazione di protezione dei consumatori nel settore della mobilità.
Cos’è il Telepass?
TELEPASS è un apparato da applicare al vetro dell’auto e permette di pagare il pedaggio sulle autostrade di 4 paesi europei (I, F, E, P) senza fermarsi al casello utilizzando le corsie ad esso riservate.
Può essere utilizzato anche in città, grazie ai servizi che consentono di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati di molte città e aeroporti europei.
Per noleggiare il Telepass al TCS, è sufficiente essere titolare di un conto corrente postale o possedere una carta di credito (VISA o MasterCard) e un e-mail personale. L’apparato, installato nella vettura o sulla moto, registra automaticamente il pedaggio al casello. Gli importi verranno addebitati, mensilmente, direttamente sul conto corrente postale o sulla carta di credito insieme al canone di noleggio. Per l’ordinazione online si dovrà calcolare uno o due giorni lavorativi per la spedizione del dispositivo.
Telepass deve essere associato ad un numero di targa comunicato al momento del noleggio.
CONVENZIONE
Con questa convenzione i nostri membri privati, le strutture sanitarie ed anche i partner commerciali potranno accedere ad un’offerta sul Telepass o i prodotti societari TCS, di assoluto interesse.
Entra ADESSO nell’area riservata per visionare i termini dell’accordo e poter scaricare la modulistica per attivare lo sconto.